Regala(ti) una consulente Babywearing Italia

                           A Natale regala(ti) un dono speciale!

buon-natale_bwi2

“Si impara ad amare non perchè ce lo insegnano ma per il fatto di essere amati.”                                                                                                      Ashley Montagu

Almeno l’80% della popolazione mondiale, porta i propri bambini.

Ogni cultura ha il suo metodo.
C’è chi porta con una pelle di animale, chi con una cesta, chi con un pareo, chi con l’ausilio di strumenti di diversa tipologia ed anche chi porta semplicemente con le proprie braccia. … e si, perché anche tenere in braccio il proprio bambino è un modo di portare!

Come funziona?

Semplice!

Noi consulenti di babywearing ci siamo formate per aiutare e sostenere i genitori in questo percorso e per promuovere e diffondere l’arte del portare affinchè la cultura basata sull’alto contatto possa diffondersi ed accompagnarli nella vita. Il nostro lavoro è molto più del semplice insegnamento di tecniche e di legature.
Noi consulenti di babywearing accompagniamo i genitori che ci scelgono, verso un percorso di amore.

foto_babywearing

Trova la Consulente babywearing a te più vicina.

Contattaci per avere maggiori informazioni: info@babywearingitalia.it

Una volta scelto il buono che desideri regalare o ricevere in regalo non ti resta che incontrare la “tua” consulente”


Puoi scegliere tra i seguenti buoni regalo che riceverai via email :

  • Buono regalo per una consulenza individuale
  • Buono regalo per una consulenza individuale + un supporto a scelta tra quelli convenzionati
  • Buono regalo per un percorso di 3 incontri

Non ti resta che consegnare il buono alla persona a cui desideri fare questo prezioso regalo!

buono_regalo_incontro_singolo                 buono_regalo_incontro_singolo

La pratica del portare può rappresentare un’opportunità per crescere i bambini in modo diverso, secondo i loro veri bisogni e promuovere un attaccamento sicuro, per una maggiore pienezza emotiva di bambini e genitori e con valori diversi anche per la società e la cultura, per cambiare verso un mondo più felice.

La costruzione del legame di attaccamento ha come obiettivo il raggiungimento di una condizione di PROTEZIONE e, quindi, di una sensazione di SICUREZZA da parte del bambino.
Bowlby definisce la base sicura come “la base da cui un bambino parte per esplorare il modo e a cui può far ritorno in ogni momento di difficoltà o in cui ne senta il bisogno”.

E’ noto ormai che i bambini portati piangono di meno, sono più sicuri e quindi più felici, più stabili e più forti dal punto di vista emotivo e sviluppano una sana capacità relazionale.

Per maggiori informazioni:

Cell. 338/4152291
Email: info@babywearingitalia.it
www.babywearingitalia.it

2 Comments

  1. Salve, potrebbe illustrarmi il costo dei buoni per le consulenze? Gli incontri vengono svolti a domicilio? Posso essere partecipi entrambi i coniugi o è rivolto solo ad uno per volta? Ad ogni incontro si impara una sola legatura? Cosa si intende per “+un supporto a scelta fra quelli convenzionati”? Inoltre, per usufruire della scontistica sull’acquisto di supporti bisogna semplicemente essere soci? A quanto ammonta la spesa per associarsi? Ero interessata alla hoppediz marrakesch taglia L (5,40m), il prezzo di partenza valuto quello del sito+ss? Scusi le mille domande e grazie 🙂

    • Ciao, i costi dei buoni variano a seconda della consulente scelta e soprattutto in base alla zona/città. Chiaramente ogni consulente si attiene al tariffario minimo e massimo indicato dall’associazione Babywearing Italia.
      Gli incontri sono solitamente a domicilio. Durante ogni incontro si valuta insieme alla consulente quante e quali legature fare. Sicuramente è meglio focalizzarsi su una legatura alla volta per non confondersi le idee.
      Lo si stabilisce comunque in base alle esigenze della mamma rispettando chiaramente l’orario del tariffario (2 ore circa) della consulente.
      Per le convenzioni è possibile leggerle sulla apposita pagina del nostro sito. Le convenzioni sono riservate ai soci la cui tessera annuale (solare) è di € 5.
      Il prezzo di partenza delle hoppediz è quello sul sito. le spese di spedizione chiaramente sono calcolate a parte.

      Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *