Marzia Cervetti – consulente Babywearing Italia

marzia  marzia2

Chi sono: Mi chiamo Marzia, sono madre di due splendide bambine, Syria (4 anni) e Giada (4 mesi).
Sono sempre stata amante della natura e di tutto ciò che ci regala, ma mai più da dopo la nascita di Syria, nonostante sia nata con cesareo d’urgenza, mi sento ancor più vicina al vivere il più possibile al “naturale”, da quando è nata mi son sempre più informata, da autodidatta, all’autoproduzione di detersivi, già facevo conserve ecc in casa( avendo fatto l’alberghiero settore cucina, le sapevo già fare), ho conosciuto il mondo dell’autocontatto e di conseguenza anche quello delle “fasce”.
Con Syria iniziai con una fascia non proprio “adatta”, di fatti non mi sentivo pienamente a mio agio e a volte mi veniva anche il mal di schiena, di cui davo colpa al fatto che soffro leggermente di scoliosi e lordosi, ma poi decisi di fare il primo corso da una consulente meravigliosa.. ecco, da li ho capito l’importanza del portare correttamente, niente più mal di schiena! E finalmente ho potuto scoprire la piena meraviglia di questo mondo! Nel frattempo ho aperto un gruppo su Facebook “Madri Natura Toscane” insieme a una mia cara amica, dove le mamme possono scambiarsi opinioni e consigli e indicare eventi utili a mamme e bambini e dove poter trovare contatti di consulenti di vario genere, tutto quello di cui avrei avuto bisogno io quando divenni madre la prima volta…
Ora è nata Giada, la mia Vbacchina e con lei mi son decisa ad avvicinarmi ancora di più a questo mondo del portare.. spero riuscirò a diventare una consulente meravigliosa quanto lo è stata la mia, e di riuscire, come fece lei con me, a far godere appieno della meraviglia delle fasce a molte altre bellissime mamme!

Note:

Zona di lavoro: Tra Pisa e Firenze

Email: fiorediluna.bwi@gmail.com

Telefono: 3473426878

Sito Internet:

Contatti social
Facebook: Marzia Fiorediluna Cervetti
Pagina Facebook: Madri Natura Toscane

8 commenti

  1. Marzia sei magica!
    Sabato dandomi la possibilità di provare la fascia e spiegandomi con tanta pazienza e passione come iniziare , mi hai trasmesso una curiosità di sapere incredibile….Vorrei conoscere nel dettaglio i benefici del babywearing,l’origine di questa cultura e quanto di più!
    Brava Marzia,sono certa che diventerai una bravissima consulente perché,con la tua semplicità riesci veramente a trasmettere tantessile emozioni!

    • Marzia Cervetti

      Grazie a te x questi complimentoni!! ^_^ tu e la tua bimba siete bellissime e son sicura che la fascia non può fare altro che fare da cornice al meraviglioso quadro della vita che già avete iniziato a dipingere insieme… <3 per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, sai dove trovarmi 😉

  2. Martina Grossi

    È stato bello conoscerti per caso grazie ad un’amica in comune, subito dopo aver saputo di essere per la seconda volta in attesa! Ero, e sono ancora adesso, affascinata da questo mondo del portare e l’incontro informativo che hai curato è stato davvero interessante. Non vedo l’ora di avere il mio cucciolo tra le braccia per iniziare questa avventura!
    Grazie per la tua esperienza ma soprattutto per la dolcezza e semplicità con cui trasmetti ciò che sai!

    • Marzia Cervetti

      Si vede che era destino! 😛 Sono contenta ti sia piaciuto l’incontro informativo! Non vedo l’ora di vederti col tup cucciolo in fascia! 😉

  3. Complimenti Marzia, la tua chiarezza e bravura nell’esporre gli argomenti hanno reso l’incontro come una chiacchierata tra amiche e le tue spiegazioni rimarranno sempre impresse…sicuramente ci sentiremo per avere ancora i tuoi suggerimenti e consigli preziosi.

    • Marzia Cervetti

      Sono felice vi siate trovate bene all’incontro! Per qualsiasi cosa lo sai, sarò sempre a disposizione! 🙂

  4. Marzia mi ha “vacanzato” quasi per caso una splendida ring che io e la mia bimba abbiamo sfruttato durante un matrimonio a cui eravamo invitate. Poi Marzia gentilissima ce l’ha lasciata per altre due settimane quindi abbiamo avuto la fortuna di coccolarla ancora un po’. Purtroppo non ho conosciuto Marzia in versione consulente del portare ma posso confermare che è una mamma gentilissima!

    • Marzia Cervetti

      La ring in vacanza te la sei meritata 😉 ricorda che hai vinto il contest con più like al tuo commento! 😉 sono strafelice che ti sia stata utile e sia stata protagonista di nuove dolci coccole <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.