Babywearing Italia al Maxxi per Famiglia punto Zero

 

Banner_ExtraLarge_MHUG-E-BABYWEARINGITALIA_web

Babywearing Italia® è lieta di invitarvi all’evento a cui parteciperà come partner mettendo a disposizione per l’intera giornata, all’interno della manifestazione Famiglia punto Zero, il festival delle famiglie che “cambiano” che si terrà al museo MAXXI di Roma il giorno 20 Marzo 2016.

Il nostro Babywearing Point by Babywearing Italia® sarà a disposizione con fasce di cortesia e supporti strutturati della nostra fascioteca e gentilmente offerti da MHUG, da prendere in prestito per godersi gli eventi e le attività della giornata in tutta tranquillità con la possibilità di parcheggiare all’ingresso il passeggino senza doverselo portare in giro.

Per tutta la giornata il nostro punto informativo con alcune nostre Consulenti Babywearing Italia®  sarà a disposizione dei genitori che vogliono ricevere informazione circa la pratica del babywearing e sui diversi supporti da utilizzare.

Il babywearing è cultura!!!! 

programma_famiglia_zero

 

Vi ricordiamo che è possibile acquistare in prevendita il biglietto ricevendoin omaggio la bellissima mappa di roma per bambini di Italy for Kids fino ad esaurimento scorte!
www.famigliapuntozero.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.