Workshop Babywearing twin e tandem & esigenze speciali

 

Scopo del workshop: L’aggiornamento è rivolto alle consulenti Babywearing Italia certificate e in pari con la quota associativa al fine di fornire loro le competenze per poter sostenere e seguire i genitori in un percorso babywearing con gemelli o con bimbi in età molto ravvicinate.
Durante la giornata, verranno insegnate nuove tecniche di legatura adatte a tutti i bimbi.
Workshop valido come aggiornamento consulenti.

Tecniche: Verranno insegnate tecniche con la fascia lunga elastica e tessuta e sperimentato insieme il tandem con altri supporti.

Verrà effettuata una revisione e ripasso delle principali tecniche di legatura.

Occorrente: 2 bambole didattiche – fascia tg 7/8 – fascia elastica – fascia tessuta tg5/6 – marsupio ergonomico – mei tai

Data: 13 luglio 2018
Location:  Sarteano (Toscana)
Costo: € 99,00

Coloro che si iscrivono anche al workshop del 14 luglio di Aggiornamento Tecniche di legatura ed altri supporti potranno partecipare ad entrambi al costo agevolato di €179,00

Per iscrizioni inviare il MODULO_iscrizione_corso_gemelli compilato e firmato

N.B.

L’iscrizione sarà confermata non appena riceveremo il modulo firmato e compilato ed il versamento della quota d’iscrizione.

In caso di rinuncia o ritiro, la quota non verrà restituita ma sarà possibile usufruirne per altro workshop/aggiornamento (eventualmente pagando la differenza) entro un anno dalla presente.

Il workshop partirà con un minimo di 5 iscritti.

LOCATION:

Molin Del Vescovo è un antico molino del Molin del Vescovo è un antico casale del ‘600 situato sulle verdi colline della Val di Chiana nei pressi di Chiusi. E’ una villa signorile rimasta pressocchè integra nonostante le modificazioni e le aggiunte relativamente recenti.
La sua struttura garantisce qualità e confort per un soggiorno all’insegna del relax.
Per tanto si può godere la campagna con passeggiate tra le vallate o comodamente rilassarsi sul bordo vasca della nostra piscina situata tra verdi prati e campi coltivati.

Centro termale di antiche origini, Sarteano è situato sui contrafforti settentrionali del monte Cetona. La prima impressione del borgo, raccolto intorno al castello di origine etrusca, è di una schiettà genuinità accompagnata da un’intensa tranquillità.
Il suo contesto geografico è ideale per poter facilmente visitare i posti più belli e artisticamente famosi della Toscana e dell’ Umbria come Firenze, Siena, Perugia, Arezzo o paesi tipici come Montepuciano, Montalcino, Pienza, Città della Pieve e tutti i siti termali di cui è ricca la zona (Sarteano, Chianciano, San Casciano dei bagni, etc…).
Nelle vicinanze ci sono anche maneggi, zone archeologiche di grande importanza, campi da tennis, oasi naturalistiche, riserve naturali, noleggio biciclette e degustazione di prodotti tipici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *