Spazio CAE

Locandina spazio babywearing

Locandina spazio babywearing

C’è molta confusione riguardo al babywearing e sempre più spesso i genitori che scelgono questo tipo di accudimento e vogliono praticare il babywearing, che non sanno da che parte cominciare, finiscono per cercare informazioni in rete.
Il web può essere un’arma a doppio taglio e se da una parte offre la possibilità di conoscere questo mondo, dall’altra può creare tanto smarrimento.

Proprio per questo è importante poter rivolgersi ad esperti per farsi consigliare e con le quali confrontarsi sulle proprie necessità e su quelle del proprio bambino.

Non esiste infatti il supporto o la legatura giusti per tutti, ma ogni genitore ed ogni bambino ha le proprie diversità ed esigenze.

Nasce così a Roma lo Spazio Babywearing. Un luogo reale alla portata di tutti dove potersi confrontare, provare i supporti della fascioteca, stare in compagnia di altri genitori che condividono lo stesso approccio, farsi supportare da persone competenti quali le Consulenti Babywearing Italia.

Lo Spazio Babywearing è aperto a tutti i tesserati dell’associazione Babywearing Italia e con un contributo di 5 € per sostenere le spese di gestione.

Saremo all’interno dello Spazio Bio alla Città dell’Altra Economia (CAE) ogni primo giovedì del mese dalle ore 15:00.
Dalle ore 17:30 in poi sarà possibile prenotare una consulenza babywearing, anche di gruppo con Ilaria Cinefra, consulente Babywearing Italia

Vi aspettiamo in tanti, mamme, papà, bimbi, nonni, zii ed amici!
Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni:
Ilaria Cinefra, Doula e Consulente Babywearing Italia
Cell. 338/4152291
Email: ilariacinefra@babywearingitalia.it
www.professionemamma.it

Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo – Roma (Testaccio)
Ampio parcheggio interno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.