Mara Scattolo consulente Babywearing Italia

Chi sono: Consulente BwI
Sono Mara, sono mamma di Ambra nata prematura, ho conosciuto il babywearing in Tin tramite la marsupio terapia ed un’infermiera che quando poteva si metteva qualche piccolo paziente in fascia per coccolarli. Ho iniziato a portare appena usciti dall’ospedale aiutata da una fantastica consulente BWI ed è stato un modo per riprendermi ciò che il parto prematuro mi e ci aveva tolto, ho deciso così di aiutare altre mamme come me, sono diventata peer BWI a febbraio 2018 e poi a novembre ho iniziato il mio percorso per diventare consulente. Ho una piccola fascioteca intinerante per lo più morbidamente pensata per i piccoli guerrieri ma che sta crescendo,insieme alla mia piccola guerriera, con fasce sempre più “toste”.

Note: Ambra è arrivata grazie alla PMA e da qualche mese tramite un piccolo gruppo whatsApp e facebook do sostengo ad altre mamme e papà che fanno il nostro percorso

Zona di lavoro: Verona e Mantova i particolare Mozzecane e Roverbella

Email: marascattolo@babywearingitalia.it

Telefono: 349 2993182

Sito Internet: 

Contatti social:
Facebook: Mara Scattolo
Pagina Facebook: 
Abbracciami

Se volete maggiori informazioni, contattatemi pure o lasciatemi  un messaggio su questa pagina!
Se avete già fatto una consulenza con me, lasciatemi pure un feedback!

Un commento

  1. Ho avuto la fortuna di conoscere Mara e poter fare una consulenza con lei. Il suo aiuto per me è stato fondamentale, grazie a lei ho potuto scegliere il supporto giusto per me e la mia bambina.
    Mara è gentilissima e molto disponibile, inoltre è molto competente e sa dare ottimi consigli e spiegazioni. La consiglio a tutti perché è veramente una consulente molto brava!
    Inoltre si occupa anche di bambini prematuri ed essendo io mamma di una bambina prematura mi ha aiutata anche in questo! Eccezionale!
    Portare è un’esperienza magnifica e la consiglio a tutte le mamme. Grazie Mara per averlo reso possibile ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.