Italian Babywearing Conference 2019

⭐Siamo felici di annunciarvi in anteprima la 1° Conferenza Babywearing italiana organizzata dal Centro Studi Babywearing Italia®⭐

Italian Babywearing Conference
Castel Gandolfo (Roma) 28/29 settembre 2019
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Castel Gandolfo – Italian Babywearing Conference 2019

“Portare nel Mondo. Viaggio interculturale attraverso la pratica del babywearing.”

Italian Babywearing Confercence è la 1° Conferenza Babywearing italiana organizzata dal Centro Studi Babywearing Italia® che si svolgerà ad apertura della International Babywearing Week di ottobre a Castel Gandolfo (RM) il 28 – 29 settembre 2019.
La Conferenza vuole rappresentare una opportunità di diffusione della pratica del portare attraverso il confronto tra le differenti Scuole Babywearing Internazionali, gli interventi di noti Esponenti nel Mondo Sanitario e della Ricerca, i workshop dedicati agli operatori ed ai genitori e le testimonianze dei principali brand di supporti portabebè relativi al mercato internazionale in continua crescita.

Il tema scelto è “Portare nel mondo” per testimoniare l’importanza del rispetto interculturale basato sull’ importanza delle diverse tradizioni.

Partendo dal nostro pensiero, abbiamo sentito, in un momento storico nel quale il babywearing sembra diventare “moda”, la necessità di raccontare il babywearing come tradizione e riappropriazione culturale differente in ogni paese attraverso esperienze, ricerca e studi scientifici.

La struttura che ci ospiterà è una antica villa in Stile Liberty risalente al 19° secolo nel cuore di uno dei borghi più belli e caratteristici d’Italia.
La sala della conferenza ha a disposizione una grande terrazza dove saranno allestiti gli spazi espositivi delle principali aziende produttrici del babywearing che affacceranno direttamente sulla vista mozzafiato del lago di Albano.
Location: Hotel Castel Vecchio

Hotel Castel Vecchio – Italian Babywearing Conference 2019

Sarà una occasione unica per vivere il babywearing in una dimensione al di là del tempo grazie alla particolarità della location scelta che permetterà ai partecipanti di trascorrere un week end in relax vivendo le bellezze che la natura del luogo e le opere d’arte offrono.

 

👉Rimanete connessi per conoscere le novità e le iniziative!👈

Homepage

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *