Irene Bongi consulente Babywearing Italia

irene_bongi

Chi sono: mi chiamo Irene e sono mamma di Elide e tra poco anche di Nevia che sta per arrivare… mi sono appassionata al mondo dell’alto contatto e del babywearing con la prima bimba e sono convinta dei suoi enormi e infiniti benefici sia per noi mamme che per i nostri piccolini. Elide è stata portata fino a quasi due anni e sono stata seguita da una consulente per le tre posizioni principali: pancia a pancia, fianco e schiena. Con la seconda gravidanza mi sono ritagliata l’ultimo mese per dedicarmi a questo corso che si sta rivelando ancora più bello ed emozionante di quello che pensavo. Spero di riuscire a trasmettere l’amore per questo mondo ad ogni mamma che sentirà il bisogno e la voglia di condividere con me paure e dubbi, caratteristici della fase iniziale  dopo l’arrivo del bimbo.

Note:

Zona di lavoro: Firenze zona Scandicci, Lastra a Signa, viale Talenti e dintorni; Pontassieve e limitrofi

Email: ir3n31985@hotmail.it

Telefono: 3396672095

Sito Internet: 

Contatti social:
Facebook:
Irene Bongi
Pagina Facebook: www.facebook.com/groups

Se avete bisogno di informazioni e chiarire qualche dubbio contattatemi pure senza alcun problema!

Nel caso in cui abbiate già avuto una consulenza potete lasciarmi un feedback!

15 commenti

  1. Grazie a te ho finalmente potuto iniziare questa nuova avventura del babywearing. Con le tue spiegazioni mi è risultato semplice ed immediato utilizzare la fascia e con i tuoi feedback mi sento sicura. Sei stata molto gentile e professionale. Già in questi primi giorni di utilizzo ho visto dei miglioramenti e la piccola Vittoria è molto soddisfatta di poter essere sempre a contatto con la sua mamma! Grazie!!

  2. Mi ha sempre affascinata molto questa tecnica. La fascia riesce a cullare la magia che si crea tra me e il mio bambino. Grazie a te Irene ho imparato ad usarla al meglio.

  3. Grazie per avermi avvicinato a questo mondo consigliandomi la soluzione migliore per me e la mia piccola e per la disponibilità che dai per aiutarci.
    Finalmente la mia Alice riesce a dormire e io a riposare le braccia!!
    Adoro il mio emeibaby..senza di te non lo avrei mai scoperto!! Grazie!!!

  4. Grazie con tutto il cuore per tutti i consigli, mi hai aiutata tanto per l’acquisto della nostra prima fascia e successivamente la tua consulenza è stata fondamentale. Sei gentilissima e disponibile sempre. Il giorno della consulenza Gioele non era in giornata ma con la pazienza e tanta dolcezza anche da parte tua siamo riuscite a legarlo! Ora siamo più sicuri nel portare! Grazie di ❤️

  5. alessia zanella

    Grazie Irene! Avevo un po’ di resistenze verso il mondo del portare, ma anche una forza propulsiva che mi attirava.
    Poi un giorno, anche grazie a te, ho deciso di provare e me ne sono innamorata. La tua consulenza mi ha permesso di acquisire consapevolezza e tranquillità. Mi hai insegnato con amore come legare diletta e ora non possiamo farne più a meno.
    Seguirà sicuramente anche la 2′ e 3′ parte con la spiegazione del portare di fianco e dietro.
    Grazie ancora di cuore.❤️ A presto mamma alessia

  6. Ringraziarti è riduttivo. Trascorrere con te la mattinata e apprendere i tuoi insegnamenti è stato piacevole, rilassante e tranquillizzante sia per me che per i miei bimbi! Ringrazio chi mi ha permesso di conoscerti e ringrazio te per la tua pazienza e serenità nel trasmettere le linee guida del portare! È stata una bellissima esperienza e sono certa che seguiranno anche gli altri incontri per migliorare e imparare altre legature! Il mondo del portare ha aperto le sue porte nella nostra vita e grazie a te continueremo felicemente a farne parte!
    Io Mattia e Davide ti siamo grati e tu sei una persona splendida ❤️

  7. Marina Giangregorio

    Irene sei stata meravigliosa e di una dolcezza che in poche persone si trovano , ci hai fatto scoprire questo mondo e ci hai insegnato benissimo come riuscire a creare questa magia tra noi e il nostro bambino con pazienza e tanto amore! Io e il mio compagno siamo stati felicissimi di conoscerti e proseguiremo con te nel corso dei mesi per scoprire anche le altre due tecniche per portare il nostro bambino sul fianco e sulla schiena!!!! Grazie ancora per questa bellissima esperienza ❤️

  8. Questa mattina Irene è arrivata a casa mia con un gran bel sorriso, la sua valigia, Nora, le sue bellissime fasce e, cosa fondamentale, la sua voglia di trasmettere ed insegnare la meravigliosa esperienza di Portare .
    Mattinata bellissima, fatta di insegnamenti, domande, curiosità, condivisioni ma soprattutto di coccole, attenzioni e tanto amore.
    Grazie di tutto Irene! Non vedo l’ora di iniziare a portare la mia piccola Polpetta! Complimenti e grazie di ❤. Ci vediamo prestissimo al prossimo step!

  9. Ho conosciuto Irene una settimana fa per una consulenza! Io e la piccola Matilde siamo state benissimo, coccolate dalla pazienza di Irene e dai suoi consigli pratici. È bello portare i propri bimbi, ed è meraviglioso trovare persone che ti insegnano e lo fanno con amore e passione perché credono in ciò che insegnano e sanno trasmetterti fiucia e pazienza. Grazie mille Irene ❣

  10. Irene è un ottima insegnante, rilassata, sorridente e disponibilissima trasforma la sua lezione in una piacevolissima mattinata tra mamma dove si soddisfa la propria curiosità e si impara 🙂
    Grazie e a presto

  11. Francesca crescioli

    Posso solo dirvi che Irene è fantastica! Grazie a lei mi sono avvicinata a questo bellissimo mondo. La mattina passata con lei è stata veramente interessante. È bravissima e paziente nello spiegare ed è stata delicata e amorevole con la mia piccola! Ed ha ancora tanta pazienza nel rispondere sempre e prontamente alle mie mille domande! Grazie Irene sei una meraviglia!!!

  12. Ieri mattina è venuta da me e Davide, Irene. Già per telefono mi era piaciuta la sua delicatezza e chiarezza.
    Di persona la spontaneità e l’attenzione con cui ci ha conosciuti ci ha messo subito a nostro agio.
    Disponibile in ogni minimo dettaglio, dalle spiegazioni fino all’attesa dei nostri tempi (pit stop allattamento o pianti di assestamento) è stata capace di insegnarmi 3 legature e ad incuriosirmi, con il modo appassionato con cui lavora, al mondo del portare. Bello anche il confronto con lei sulla sua esperienza di mamma.
    Tutte le mamme dovrebbero avere l’opportunità di imparare ad usare la fascia, non solo per la sua utilità ma insieme per la dolcezza che si crea con il proprio figlio.
    Se poi hai la fortuna di fare una consulenza con Irene, tutto questo si trasforma in una mattinata fuori dal tempo…magica!

    Grazie Irene!
    Federica e Davide

  13. Irene arriva a casa con il suo sorriso,e subito sai che scogliera tutti i tuoi dubbi sul baby Wearing. È stata una consulenza illuminante per me,un regalo che ogni mamma dovrebbe ricevere dopo la nascita. Con Irene la cosa poi che ho apprezzato tantissimo,oltre alla professionalità,la pazienza e la passione che mette nello spiegare,è stato che anche dopo,nei giorni successivi mi ha aiutata nello scegliere la mia prima fascia rigida
    Di sicuro quando mio piccolo crescerò la chiamerò per portarlo sulla schiena
    Grazie mille Irene, Marie e Cosimo

  14. Ciao Irene! Io e Ronnie ci siamo lanciati in questa avventura per il nostro piccolo Ettore…..grazie al regalo di una nostra cara amica abbiamo sperimentato la prima legatura sotto la tua guida e oggi abbiamo per la prima volta messo in pratica….. E con grande professionalità, hai prontamente risposto ai nostri dubbi per darci le giuste dritte e migliorare la prima prova!!! Grazie grazie e ancora grazie per tutto!

  15. Ho fatto da poco una prima consulenza con Irene. Io ed Elia ci siamo trovati a nostro agio da subito! Professionalità e disponibilità nello sciogliere ogni mio dubbio caratterizzano Irene, che quando pensi ad una persona che fa della sua passione una professione, questa è proprio lei. Massima chiarezza, disponibiltà, competenza e professionalità! Complimenti e grazie….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.