Il mondo dei supporti strutturati. Babycarrier, Half Buckle e Mei tai.

Nel 2019, a differenza di pochi anni fa, abbiamo la fortuna di poter scegliere il supporto adatto non solo al nostro bambino in modo che rispetti la sua fisiologia, ma anche in maniera tale che sia ergonomico per il portatore così da consentire un portare più sano e duraturo.

Ma si sa, più scelta c’è e più è difficile scegliere!

In effetti non possiamo dare torto ai numerosi genitori che tutti i giorni ci scrivo e telefonano per ricevere sostegno nell’acquisto giusto.

Riteniamo che sia importante quindi ribadire il concetto che non esiste il supporto migliore e valido per tutti, ma, nel rispetto della fisiologia, sicurezza ed ergonomicità, ogni bambino, ogni genitore troverà il “proprio supporto ideale”.

In questo video didattico e sperimentale Ilaria Cinefra, Founder e Trainer Babywearing Italia, ci racconta il mondo dei supporti strutturati facendo una veloce carrellata sui brand più diffusi nell’ambiente del babywearing.

Il video è un video pilota che ha dato spunto alla rubrica di prossima visione “Pillole di Babywearing” nella quale, con brevi pillole esloreremo in lungo ed in largo l’affascinante mondo del babywearing attraverso video didattici, recensioni dei supporti e interviste.

Seguiteci prossimamente sul nostro canale you tube Babywearing Italia!!!

Buona visione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.