Cinzia Munari consulente Babywearing Italia

cinzia

Chi sono: 

Mi chiamo Cinzia, sono mamma di Noemi e Martino. Sono inferimiera e durante le mie due maternità ho iniziato il cammino verso questo meraviglioso modo di vivere i miei bambini.

Dopo solo venti giorni dalla nascita della mia prima figlia ho sentito il bisogno di iniziare a portarla in fascia. I suoi continui pianti e richieste di contatto all’ inizio sofferte dalla rivoluzione che una piccola nuova vita ci porta, si sono trasformati con un semplice pezzo di stoffa in amore e libertà. Sentirla vicina, protetta e serena mi ha fatto capire che ero sulla strada GIUSTA per NOI. Con la nascita del secondo figlio, mi sono immersa ancora di piu in questo mondo alla scoperta delle nostre radici, verso la naturalità dell’ essere umano. Ho iniziato il percorso di studi in naturopatia e dentro di me sentivo che era arrivato il momento di insegnare a portare. Il desiderio di trasmettere con semplicità quasta meravigliosa arte fatta di conoscenza ma soprattutto di ascolto. Ho sentito il bisogno di RALLENTARE e di consapevolizzare i miei bisogni e quelli dei miei cuccioli. Sono solo all’ inizio di un percorso e so che ogni singola vita che incontrerò mi darà la posibilità di essere una persona migliore, di crescere e di dare.

Ho il desiderio di condividere questo cammino con le mamme e i papà, di percorrere insieme le nostre radici e viverle nella nostra modernità in libertà. BUON BABYWEARING A TUTTI NOI.

Possiedo diversi supporti: fascia elastica, fascia tessuta, pouch sling, ring sling, mei tai, marsupi Buzzidil e Emeibaby. Non è una fascioteca ma sicuramente è utile per orientasi verso il tipo di supporto piu a adatto.

Note:

Zona di lavoro:

provincia di Novara, Arona e limitrofi ,Borgomanero e limitrofi ,Gattinara, Romagnano, Alto Vergante, Omegna.

Email: cinzia_160484@libero.it

Telefono: 3472874113

Sito Internet: 

Contatti social:
Facebook: Cinzia Munari
Pagina Facebook: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.