Chiara Giusti Consulente in formazione Babywearing Italia

consulente babywearing italia

Chi sono: Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono co-titolare di un negozio di prima infanzia e giocattoli a Cuneo. Grazie a questa esperienza lavorativa ho modo di relazionarmi e confrontarmi con molte persone: giovani donne in dolce attesa e papà un pò spaesati che approcciano per la prima volta il mondo della prima infanzia, neo genitori e genitori che, con l’arrivo del secondo o terzo figlio, si riavvicinano a tematiche lasciate da poco o molto tempo alle spalle e poi ancora i nonni, amici e parenti stretti delle coppie che attendono la nascita di un bebè. 
 Nel corso della mia attività quotidiana ho avuto modo di scoprire il “mondo del portare” ed ho avvertito subito l’esigenza di approfondire l’argomento sia perchè mi interessa parecchio a livello personale sia perchè lo ritengo utile e funzionale per poter dare una valida consulenza e conseguentemente aiuto e sostegno ai neo-genitori, e non solo.
 Proprio per questi motivi ho deciso di frequentare la scuola Babywearing Italia ed intraprendere il percorso di formazione consulente per avere un approccio con questo importante tema nel modo più corretto e professionale possibile.

Note: Consulente Babywearing Italia in formazione.

Zona di lavoro: Cuneo e Provincia

Email: giustichr@gmail.com

Telefono: 340 17 91 412

Sito Internet:

Contatti social:
Facebook: Chiara Giusti
Pagina facebook: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.